REGIONE LOMBARDIA DOTE UNICA LAVORO percorsi formativi GRATUITI ai LAVORATORI OCCUPATI

REGIONE LOMBARDIA, all’interno del progetto DOTE UNICA LAVORO, ha aperto la possibilità di accedere a percorsi formativi GRATUITI ai LAVORATORI OCCUPATI residenti o domiciliati in Lombardia. I partecipanti dovranno:
•    avere un rapporto di lavoro dipendente presso aziende pubbliche o private
•    essere titolari d’impresa, manager a contratto, lavoratori autonomiL’ offerta formativa propone i seguenti percorsi (in allegato dettaglio):

v  BUSINESS ENGLISH – INGLESE PER IL LAVORO 18 ore
v  LA FATTURAZIONE ELETTRONICA 12 ore
v  LABORATORIO di PROGETTAZIONE EDUCATIVA per INTERVENTI sulla PRIMA INFANZIA 16 ore
v  GESTIONE di un DATABASE 16 ore

Le preiscrizioni si chiuderanno in data 30/09/2015.
Tutti coloro che sono interessati possono inviare una email con l’indicazione del corso di interesse e un recapito telefonico all’indirizzo i.verri@cesvip.lombardia.it oppure contattare il cell 345-3020982.
Informativa DOTE UNICA_Lodi