AFFIDAMENTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE SEDE MUNICIPALE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE
DOCUMENTAZIONE DI GARA
- Lettera di invito – Copia
- MODELLO 1 – ISTANZA DI PARTECIPAZIONE – Copia MODELLO 2 – DICHIARAZIONE MULTIPLA – Copia MODELLO 2a – DGUE – Copia
- MODELLO 3 – DICHIARAZIONE POSSESSO DEI REQUISITI SPECIALI DI CAPACITA’ TECNICO-ORGANIZZATIVO ED ECONOMICO-FINANZIARIO – Copia
- MODELLO 4 – DICHIARAZIONE CAUZIONI – Copia
- MODELLO 5 – DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DEL CONCORRENTE – Copia
- MODELLO 6 – DICHIARAZIONE IMPRESA AUSILIARIA – Copia
- MODELLO 7 – ATTESTAZIONE DI AVVENUTO SOPRALLUOGO – Copia
- MODELLO 8- DICHIARAZIONE DI OSERVANZA PATTODI INTEGRITA’ – Copia
- MODELLO 9 – MODULO DICHIARAZIONE CODICE DI COMPORTAMENTO – Copia
- MODELLO 10 – DICHIARAZIONE OBBLIGHI TRACCIABILITA – Copia
- MODELLO 11- OFFERTA ECONOMICA – Copia
PROGETTO ESECUTIVO
DETERMINAZIONE N°85 DEL 6 SETTEMBRE 2017
OGGETTO: Lavori di Riqualificazione energetica Sede Municipale Comune di Camairago Approvazione della proposta di aggiudicazione della procedura telematica Sintel n. 88598696 CIG N. 71842717F9